Microscopio operativo
Le ottiche di qualità superiore che consentono ingrandimenti fino al 22x per visualizzare l’interno dei denti durante i trattamenti endodontici e per una maggiore precisione in interventi microchirurgigi con campo focale più ampio.
Tecnologie studiate per gli ambulatori all’avanguardia
L’utilizzo di microscopio compatto ad alte prestazioni ottimizzano la qualità della diagnosi e del trattamento.
La videocamera integrata facilita la documentazione, essenziale nel processo di comunicazione sia con i pazienti che con il personale durante il trattamento.
Impronta digitale
È il risultato di una tecnologia innovativa che consiste in un hardware avanzato, algoritmi di elaborazione delle immagini ad elevata velocità e un affidabile software di modellazione in tempo reale. È paragonabile al più sofisticato sistema ottico che potrete mai avere a disposizione.Grazie a questa visualizzazione in tempo reale, il dentista può verificare in modo sicuro e immediato se sono state acquisite informazioni sufficienti per un’impronta digitale completa.
Unità radiografica digitale panoramica
Dotata di innovazioni all’avanguardia, l’unità Radiografica digitale combina ampie possibilità diagnostiche e una qualità dell’immagine superiore. Le impostazioni – raggruppate in modo logico – per accelerare l’imaging e consentire di concentrarsi sul posizionamento corretto del paziente e sulla comunicazione e consentono di monitorare il paziente, sia dal lato frontale sia laterale. L’ingresso laterale consente un facile accesso a tutti i pazienti.
Software di pianificazione chirurgico – implantare
per una pianificazione della chirurgia implantare in 3D e in navigazione o per chirurgia guidata mediante mascherine chirurgiche ad appoggio dentale o mucoso
Diagnosi potenziata: combinazione di viste 2D e 3D dell’anatomia del paziente.
Pianificazione digitale del trattamento: considerazione della disponibilità di tessuto osseo e delle esigenze protesiche, per un posizionamento ottimale dell’impianto.
Strumento di comunicazione con il paziente: uno strumento eccezionale per la presentazione delle opzioni di trattamento previsualizzando graficamente dei denti virtuali prima di mandarli in produzione.
Integrazione totale con la Tac cone beam e la chirurgia in navigazione computerizzata.
Pianificazione basata su criteri protesici: possibilità di combinare l’anatomia del paziente e le esigenze protesiche per garantire il supporto ottimale alla soluzione protesica.
Software per chirurgia guidata
Il software evolve l’odontoiatria digitale a un livello più alto, grazie alle funzioni avanzate di diagnosi digitale, pianificazione del trattamento e collaborazione d’équipe.
Diagnosi potenziata: combinazione di viste 2D e 3D dell’anatomia del paziente.
Pianificazione digitale del trattamento: considerazione della disponibilità di tessuto osseo e delle esigenze protesiche, per un posizionamento ottimale dell’impianto. La collaborazione tra i partner di trattamento, compresa l’archiviazione sicura dei dati dei pazienti.
Strumento di comunicazione con il paziente: uno strumento eccezionale per la presentazione delle opzioni di trattamento.
Integrazione totale per la chirurgia guidata: pianificazione basata su criteri protesici con la possibilità di combinare l’anatomia del paziente e le esigenze protesiche per garantire il supporto ottimale dell’impianto per la soluzione protesica.
Pianificazione con un quadro completo: possibilità di determinare le posizioni ottimali degli impianti e il tipo di abutment in base alla quantità e alla qualità del tessuto osseo, alle strutture anatomiche critiche e alle esigenze protesiche.